PEGLI E DINTORNI

Quartiere tra i più caratteristici della città di Genova, Pegli ha mantenuto inalterato il suo originario aspetto ed ancora oggi conquista turisti e visitatori con il fascino senza tempo del suo borgo marinaro. È in questa cornice straordinaria, proprio di fronte al mare ed inserito all’interno di un parco fiorito, che sorge il Grand Hotel Mediterranée.

Tranquilla località della riviera di ponente, Pegli è conosciuta anche come il “paese delle due primavere” per via del suo clima particolarmente favorevole, mite d’inverno e temperato d’estate, ed offre ai suoi visitatori molteplici possibilità grazie alla presenza di musei e ville di interesse artistico e culturale. La sua posizione strategica e la presenza di collegamenti stradali, ferroviari e marittimi, ne fanno un punto di partenza ideale per conoscere ed apprezzare le bellezze straordinarie non soltanto della città di Genova ma di tutto il litorale ligure.

SCOPRI I DINTORNI CON LE

Attività offerte da Genova

Immergiti nell’acquario più grande di Europa. A Genova puoi vivere un’esperienza indimenticabile insieme a delfini, squali e centinaia di altre specie.

Approfitta del servizio Navebus per raggiungere il centro città passando dal mare. Il molo d’imbarco è a pochi passi dall’albergo

La riviera di Ponente è ricca di spiagge e scorci mozzafiato. Scopri i dintorni e goditi la natura ligure.